DIVENTARE VFX ARTIST
NEL 2024
DIVENTARE VFX ARTIST NEL 2024
con CRISTIAN SPAGNUOLO
L’idea che l’intelligenza artificiale possa completamente sostituire gli esseri umani nell’industria cinematografica è un argomento complesso e avvincente. Le competenze umane, irrinunciabili, quali creatività, interpretazione e visione artistica, rimarranno sempre fondamentali. L’IA può essere uno strumento, ma la capacità di narrare storie e suscitare empatia rimarrà sempre un’abilità unica dell’essere umano.
In questo emozionante viaggio, Cristian Spagnuolo, CG Supervisor di fama internazionale, condividerà la sua prospettiva illuminante su come abbracciare il cambiamento con positività, trasformando le attuali sfide in opportunità uniche.
Se il tuo sogno è diventare un VFX Artist nel 2024, non puoi perderti i preziosi consigli di Cristian. Attraverso la sua ventennale esperienza, scoprirai come sviluppare o migliorare le tue competenze creative, adattarti e innovare in un settore in continua evoluzione.
Discuteremo inoltre del ruolo cruciale della formazione ed esploreremo a fondo le tematiche chiave del nuovo programma di Mentorship in VFX & CG Fundamentals di Linknetic, in arrivo a marzo.
Una fantastica occasione per approfondire le tue conoscenze di VFX e CG, migliorare le tue tecniche e acquisire nuove competenze.
Con Cristian come guida, gli studenti vivranno un percorso personalizzato alla scoperta dei segreti e delle potenzialità dei VFX!
join the upcoming FREE portfolio reviews
Due to the very high demand, we are organizing the upcoming FREE portfolio reviews.
Join the list and stay in the loop for updates!
CRISTIAN SPAGNUOLO
VFX/CG Supervisor
VFX/ CG Supervisor con oltre 20 anni di esperienza professionale. Ha collaborato con alcune tra le più importanti aziende internazionali di VFX e Animazione come DNEG, MPC, MillFilm, Pixomondo e Framestore, solo per citarne alcune, lavorando su vari progetti come Film, Serie TV, Animazione, Commecial e Advertising.
È anche un ACP (Autodesk Certified Professional), un AAI (Autodesk Authorized Instructor) sia per 3DSMax che Maya, un consulente Autodesk dal 2008 sull’intera suite Media & Entertainment e anche beta tester per software di alto livello usati nelle maggiori produzioni, come Katana, Substance Painter, Wrap3D, Topogun, UV Layout.